user voiceお客様の声
powered by Google
ローカルガイド
2026年06月14日
Esperienza incredibile!
Il locale è situato al 3º piano, in una posizione tranquilla e accogliente, con la particolarità di avere la cucina al tavolo: un'esperienza culinaria unica dove puoi vedere e sentire preparato il tuo pasto! Tutto è davvero buono, dalla qualità della carne all'attenzione ai dettagli.
Per la professionalità, devo citare lo chef Yuki, che ha dimostrato grande competenza e cura nella preparazione del Kobe Beef. La sua attenzione rende ancora più speciale l'intera esperienza.
Ovviamente, il Kobe Beef essendo una specialità locale di altissima qualità, ha un prezzo alto, ma ne vale assolutamente la pena per chi vuole godersi un'esperienza gastronomica speciale.
Consigliato a tutti gli amanti della carne di prima qualità!